About Us
Attraverso 50 anni di ricerca, sviluppo e costruzione, la GIULIANI TECNOLOGIE srl si è imposta sul mercato come azienda all'avanguardia nella produzione di apparecchi scientifici ed accessori per il controllo qualitativo
La GIULIANI TECNOLOGIE ha concentrato, nel corso degli anni, gli sforzi mirando al raggiungimento di tre obiettivi primari
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Massima Precisione
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Massima robustezza
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Garanzia di completa assistenza
I prodotti della GIULIANI sono utilizzati in industrie operanti nel settore delle tecnologie avanzate dove, grazie all'esperienza maturata in collaborazione con i nostri utilizzatori, trovano il massimo sviluppo.
Stretta collaborazione con i maggiori istituti universitari e con gli istituti di normalizzazione ci permette di garanrire apparecchiature allestite in perfetta conformità con le normative in vigore
Throughout 50 years of research and development Giuliani Tecnologie has been conquering the market as a recognized avantgarde Company in designing and producing equipment and accessories for quality control.
Giuliani Tecnologie has been concentrating their objectives, through the years, in matching three major goals, such as:
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Maximum Precision
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Maximum Reliability
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Full assistance Warranty
Giuliani's Products find their best development in high technological Industry appliance, thanks to the experience gained along with utilizers themselves.
Close collaboration with major Universities and Standard Institutes allows Giuliani to be able serving the market with equipment fully responding to all existing international standards relevant to safety, construction and designing established criteria.
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Today
GIULIANI TECNOLOGIE è oggi un'azienda dinamica, giovane, ma con la consapevolezza di un backgroundforte e consolidato. L'età media dei lavoratori, qualunque sia il ruolo svolto, è inferiore ai 40 anni proprio per ricercare e garantire sempre nuovi stimoli e ricerche tecnologiche aggiornate.
Alla ricerca di un sempre continuo miglioramento la GIULIANI TECNOLOGIE ha predisposto procedimenti per la raccolta e l’analisi dei dati rilevanti ed utili a valutare l’adeguatezza e l’efficacia ed a individuare le possibilità di miglioramento del sistema di gestione per la qualità.
Tali dati sono tratti da tutte le possibili fonti (quali le misurazioni e monitoraggi, le azioni correttive e preventive, le non conformità riscontrate sui prodotti, i reclami dei clienti, i rapporti con i fornitori, ecc..) e utilizzati, fra l’altro, a fini di: determinazione del grado di soddisfazione del cliente; verifica del grado di conformità dei prodotti.
Sono considerate necessità strategiche per il continuo miglioramento le rilevazioni concernenti:
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soddisfazione del cliente;
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conformità ai requisiti di prodotto;
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caratteristiche e tendenze dei processi e dei prodotti, incluse le opportunità per le azioni preventive;
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rapporti con i fornitori.
Le suddette rilevazioni sono effettuate in modo sistematico.
Today's Giuliani Tecnologie is a dynamic reality, young although aware of a strong and consolidated background. The average age of Giuliani's staff doesn't reach its 40's and that's meant to achieve always new stimulus and updated technological researches.
Trying to obtain an always continuous improvement , Giuliani Tecnologie has been adopting procedures for data analysis filing, capable of detecting quality system improvement possibilities.
Such data are gained from all possible sources (such as measurements and monitoring, prevention and correction actions, products non conformity, customer complaints, relationships with suppliers, etc.) and utilized with the aim of: Customers satisfaction level determination and product conformity level verify.
Following are strategical needs considered as basilar for a continuous improvement of concerning surveys:
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Customer Satisfaction
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Product Conformity Requirement
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Characteristics and tendencies of processes and products, prevention actions opportunities included.
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Relationships with Suppliers
All above surveys are constantly performed.
Mission - Politica della Qualità
Per competere nel mercato delle tecnologie industriali è necessario saper trasformare le esigenze e i bisogni del cliente in tecnologie affidabili per le loro destinazioni d’uso specifiche.
Questo significa soddisfare il “cliente” attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze e attraverso il suo continuo coinvolgimento, in un’ottica di collaborazione e di trasparenza, al fine di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche della tecnologia fornita.
La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta:
1. garantendo il massimo livello di affidabilità della tecnologia fornita
2. rispettando le leggi e le normative applicabili
3. migliorando la comunicazione e la trasparenza con il cliente
Questi orientamenti vengono presi come obiettivi da parte della Direzione, che li traduce in impegni concreti, oggettivi e misurabili.
Per questo ha previsto che tutti i servizi siano regolati da specifiche procedure o istruzioni operative che definiscono impegni e livelli del servizio, tali procedure sono inserite nel più generale modello di conformità definito dal manuale operativo di studio che definisce anche le regole interne gestionali, con l’obiettivo di essere conformi anche allo standard internazionale ISO 9001.
In particolare, le suddette procedure e istruzioni sono finalizzate a gestire i seguenti processi:
1. contabilità ed amministrazione interna
2. gestione del personale
3. infrastruttura IT
4. attività di marketing
5. comunicazione interna ed esterna
Riteniamo che il miglioramento continuo di processi e sistemi sia condizione per raggiungere i suddetti obiettivi, sono annualmente definiti per questo obiettivi verificabili, con un impegno continuo al rispetto delle leggi e dei regolamenti, dei requisiti contrattuali o delle disposizioni interne in materia di qualità e per le condizioni di lavoro. Questo prevede un continuo monitoraggio della soddisfazione dei clienti dei servizi al fine di renderli sempre più consapevoli e coinvolti.
Il rappresentante per la direzione del sistema qualità è il Direttore Generale che ha il compito di implementare e mantenere efficace il sistema e di migliorarlo continuamente, il personale dei GIULIANI TECNOLOGIE è infine sistematicamente coinvolto nel processo di definizione, valutazione, verifica e controllo degli obiettivi per la qualità.
Giuliani Sergio
CEO
To compete in the industrial technology market it is necessary to be able to transform the needs and requirements of the customer into reliable technologies for their specific destinations of use.
This means satisfying the "customer" through a continuous and accurate investigation of his needs and through his continuous involvement, with a view to collaboration and transparency, in order to enrich each other and to know each other better the characteristics of the technology provided.
Customer satisfaction must be achieved:
1. guaranteeing the highest level of reliability of the technology provided
2. complying with applicable laws and regulations
3. improving communication and transparency with the customer
These guidelines are taken as objectives by the Management, which translates them into concrete, objective and measurable commitments.
For this reason, it provided that all services are regulated by specific procedures or operational instructions that define commitments and levels of service, these procedures are included in the more general compliance model defined by the operational study manual that also defines the internal management rules, with the aim of also complying with the international standard ISO 9001.
In particular, the aforementioned procedures and instructions are aimed at managing the following processes:
1. accounting and internal administration
2. personnel management
3. IT infrastructure
4. marketing activities
5. internal and external communication
We believe that the continuous improvement of processes and systems is a condition for achieving the aforementioned objectives, verifiable objectives are defined annually for this, with a continuous commitment to compliance with laws and regulations, contractual requirements or internal provisions on quality and for working conditions. This involves continuous monitoring of customer satisfaction with services in order to make them increasingly aware and involved.
The representative for the management of the quality system is the General Manager who has the task of implementing and maintaining the system effectively and continuously improving it, the staff of GIULIANI TECNOLOGIE is finally systematically involved in the process of definition, evaluation, verification and control of quality objectives.
Sergio Giuliani
CEO